22 novembre 2010

SFIDA CARD NATALIZIA COLORI INSOLITI!

Si avete letto bene.... non ispirazione ma sfida!!!!
E cosa vi chiediamo?
Di creare una card (ma anche di più.... senza limiti!) seguendo le seguenti regole:
1. che sia inedita (non saranno valutate card pubblicate prima dell'inizio di questa sfida!)
2. che NON abbia le seguenti combinazioni di colori: rosso, bianco e verde, rosso ed oro, blu ed argento, blu ed oro.
Semplice no???? Quindi stupiteci con combinazioni di colore insolite... e noi decreteremo la vincitrice!
Ma se c'è una vincitrice ci deve essere anche un premio no?
Ve lo ricordate il timbro creato con l'adigraf dalla nostra Sabry?(qui potete vedere il passo passo!)
Lo riceverà una di voi!

Ed ora vi mostriamo le nostre interpretazioni!
Paola ha usato carte, nastrini, fiocco di neve e strass nei toni del rosa, del verde chiaro e dell'azzurro per creare una card porta bustine del tè!!! Ottima idea per un pensierino!


Lucia ha realizzato una maxi card (quanto bello è questo formato???) nei colori kraft, glicine e verdino... I fiocchi di neve viola con al centro il bottone e lo spago sono dettagli che aggiungono quel tocco in più!

Giulia ha usato la combinazione azzurro/marrone.... Si avete letto bene! Non potevano mancare i fiocchi che fanno tanto atmosfera natalizia! La scritta auguri e 2 fiocchi in foam, le cuciture nei 4 angoli e il nastro azzurro completano il tutto!


Anche la nostra Sabrina si è cimentata in questa prova.... è la sua seconda card in assoluto (dopo una fatta tanto tempo fa, dice lei, con risultati scarsi!) e come dice lei, questa non le dispiace e bisogna pur cominciare no? Siiiiiii... Ed è un buon inizio!

E per finire la mia... Ho usato il viola (che adoro) ed il bianco, seguendo lo sketch 007 di sketchalicious, sostituendo le tags con 2 tickets ritagliate e creando con un cartoncino dove ho timbrato il sentiment, una taschina con il biadesivo spessorato. In alto tre fiocchi di neve punchati con al centro tre strass a cuore viola!
Che ne dite? Abbiamo stuzzicato la vostra fantasia???
Speriamo di si... e speriamo di vedere tante belle card con combinazioni di colori insolite!
Scadenza: sabato 04 dicembre (e vi ricordo che è ancora possibile partecipare all'ispirazione Colori e Sapori d'autunno, qui)
Per chi non avesse un blog, può mandarci la sua (o le sue) card al nostro indirizzo: sscrapbookitalia@yahoo.com


13 commenti:

Cristina C. ha detto...

Inedita eh?????? Ma io vi stupirò con effetti speciali!!!!!!! Bella sfida!!!

Giulia ha detto...

Vai Cristina! Siamo pronte a farci stupire!! :)
Belle le cards ragazze!!

Unknown ha detto...

Che bello io ci provo...stasera mi metto all'opera.

Glo ha detto...

Ecco la mia!
http://scrapandcard.blogspot.com/2010/11/pacchetino.html

Angela ha detto...

Ciao!
Vi ho spedito la mia l'altro giorno ma non ho avuto notizie :-( vi è arrivata? Altrimenti la rispedisco...
la mia mail è
angelamaggioni@tiscali.it

Rita ha detto...

Ho visto che già sai ceh è tutto ok!
grazie per aver partecipato!

Unknown ha detto...

Eccomi, all'ultimo minuto ma la febbre di questi giorni non mi dava tregua...ora sto bene e quindi ho creato questa card:
http://scripposcrappo.blogspot.com/2010/12/card-con-ponpon.html
a presto da Francy

Jo ha detto...

Ciao ragazze!!!
Questa è la mia card..l'ho postata ieri sul mio blog
spero vada bene....
e incrocio le dita!!!

http://lecosedijo.blogspot.com/2010/12/1card-natalizia.html

Cristina C. ha detto...

http://lalberodiamberle.blogspot.com/2010/12/natale-in-viola.html

eccomi ... ce l'ho fatta!

Ciacchina ha detto...

fatta!!! domani, sperando in un po' di sole, fotografo e posto

Annacheri83 ha detto...

Sono veramente molto contenta di partecipare per la prima volta ad una vostra sfida, solo ieri ho letto il post e questo è lURL del mio blog con il post dedicato alla vostra sfida:

http://annaeilsuoblog.blogspot.com/2010/12/sfida-scrapbookingitalia-card-natalizia.html

grazie mille!!!

Ciacchina ha detto...

card fatta: la trovate sul mio blog
ciao

Francesca ha detto...

se sono ancora in tempo la mia card è qui:
http://frangia76.blogspot.com/2010/12/sfida-card-olori-insoliti.html