23 settembre 2021

Benvenuto autunno

Buon primo giorno d'autunno a tutti! 

Ieri era il solstizio d'autunno, cioè il giorno in cui si saluta l'estate e si da il benvenuto a bevande calde, foglie che scricchiolano sotto le scarpe, profumo di mela e cannella....

Per celebrare questo evento ho creato due piccole card con foglie 3d.



Entrambe le card hanno lo sfondo acquerellato, una timbrata rossiccia e qualche piccola goccia a rilievo.

La parte divertente di queste card sono però le foglie, che ho creato disegnandomi il loro profilo per poi piegarle ed unire le due metà.


Per la foglia gialla ho cercato di ricreare un profilo frastagliato ed il risultato mi è proprio piaciuto.


Invece per quella marrone ho semplicemente tracciato uno zig zag che mano a mano si fa semrpre un poco più corto.


Alla prossima :)


Nessun commento: