20 settembre 2021

All occasions 3x3" greetings cards

 Buongiorno scrappers!

Quante volte vi sarà capitato di aver bisogno di un biglietto di auguri e non avere il tempo di realizzarlo? A me è capitato spesso, come spessissimo succede ad una mia cara amica che scherzosamente mi dice che "gioco bene con la carta" e con questa scusa mi chiede sempre una card più o meno mezz'ora prima di consegnare il pacchetto.

Visto che fra pochi giorni sarà il suo compleanno ho pensato ad un regalo su misura per lei: una scatolina che contiene ben 15 mini cards per tutte le occasioni: Pasqua, Natale, Halloween, festa della mamma ecc. ecc. 



Queste cards misurano 3x3 inches e per la loro realizzazione ho usato tanti ritagli di carta e tante fustelle, poi ho creato per ognuna una bustina e le ho inserite in una scatolina su misura.


Il packaging fa la differenza: in questo modo si possono avere i biglietti sempre a portata di mano ma soprattutto rende il tutto un'idea regalo davvero molto originale.




Che ne dite?  La mia amica mi chiederà ancora di farle una card al volo? Ma soprattutto vi ho dato lo spunto per il vostro biglietto dell'ultimo momento?

Happy scrapping come sempre!

ELEONORA





Nessun commento: