21 ottobre 2019

Explosion Box - Unicorn

Buon lunedì a tutte da Monica!
Oggi vi mostro l’ultima card che ho realizzato per il compleanno di una bimba che ama gli unicorni. Volevo creare un effetto “WOW” quindi una semplice card non sarebbe mai bastata, per questo motivo ho deciso di realizzare un’explosion box.
Ecco come si presenta da chiusa: sul coperchio ho fustellato un unicorno in gomma crepla glitterata e l’ho incollato su una base quadrata, sempre in gomma crepla glitterata rosa, poi ho aggiunto delle roselline di carta. Per decorare la parte alta della scatola ho usato un Washitape con tanti piccoli unicorni colorati, mentre per i lati ho scelto una carta patterned bianca con delle nuvolette.



L’interno è tutto sui toni del rosa e del fucsia. Tante roselline di carta, un timbro per augurare buon compleanno, un po’ di gomma crepla glitterata e alcuni unicorni decorativi.


Non avendo carte con questo tema, ho deciso di stampare delle immagini usando una stampante laser, poi ho usato il foil per creare le linee dorate. Dalle fotografie non si nota molto, ma le linee dei 3 unicorni sono state foilizzate e con la luce creano dei riflessi bellissimi.


Ecco qui il mio unicorno preferito: stampato, foilizzato e colorato con i copic.


Spero di esservi stata di ispirazione, il tema degli unicorni va alla grande con le bimbe e questa potrebbe essere una bella idea per realizzare una card di auguri.

A presto 
Monica



Nessun commento: