14 ottobre 2019

Celebrate You

Buongiorno scrappers, oggi tocca a me proporvi una "busta regalo" alternativa!
Sono partita da un cartoncino 21,5 cm x 17,5 cm cordonando poi sul lato lungo a 10 cm ed 11,5 cm.


Ho rivestito tutto l'esterno a la parte sinistra ed il dorsino della copertina interna.



Ho poi realizzato tre mini bustine da lettera ed una enorme. 


Ho incollato le tre bustine sulla parte sinistra precedentemente rivestita e la busta grande sulla destra.
Ho inserito dentro delle piccole sorpresine ed ho chiuso con del twine.


Eccolo finito.




Accompagnato dalla card 


Alla prossima
Claudia

4 commenti:

marta ha detto...

bella idea , e soprattutto, ben fatto!

CLAUS ha detto...

Grazie millešŸ˜Š

Anonimo ha detto...

Fai cosine adorabili!! Ti mando un bacino <3

CLAUS ha detto...

Grazie mille!!!