28 ottobre 2019

Punto festone et voilà!

Buongiorno e buona settimana a tutti! 
Qui nel nord ci siamo svegliati con il gelo. Caloriferi funzionanti, macchine gelate... e buio alle 17h30 !!!! Non mi ci abituerò mai alle giornate corte :-(
Ieri però ho fatto fruttare la mia domenica nella maniera che più mi piace: scrappando in pigiama. 
...E devo dire che è stata produttiva: 3 card e 9 episodi di Supernatural!
Ho quasi terminato i regali di Natale e non mi resta che impacchettarli e impreziosirli con delle card. Qui di seguito vi mostro un passo-passo della prima che ho realizzato.

Su un blocco di acrilico ho tamponato il Distress Ink "Peeled Paint" e dopo averlo diluito con una spruzzata di acqua l'ho "stampato" su della carta tramata (9,5cm x 13cm). Una e un'altra volta, senza timore, fino a che l'effetto macchia mi piacesse. Per delle macchie più scure ho asciugato con il phon e ho ripetuto l'operazione diluendo meno il Distress e aggiungendo delle gocce di "Old Paper" e "Vintage Photo", quest'ultimo sui bordi esterni.





Ho ritagliato poi vari pezzi della fustella Sizzix "Santa's helper" e li ho distressati con il Vintage Photo.



Dopo aver incollato la base sul del Bazzil 10.5cm x 15cm ho forato con un ago ogni 0.5cm su tutto il contorno e l'ho adornato con il punto festone. Adoro le cuciture sulle card e il punto festone mi piace da matti!!!






Ho poi incollato le fustellate definitivamente et voilà!



Un abbraccio!

XOXO
- Jade -

1 commento:

CLAUS ha detto...

Io la amo!!!!!