07 giugno 2018

Scrapbookingitalia presenta le guest del mese: Federica Dal Zotto e Sara Vistoli

Ciao a tutte, oggi come di consueto le nostre guest si presentano.
Avete letto bene, abbiamo ben due bravissime guest, ma lasciamo la parola a loro.
Iniziamo con Federica.


Ciao sono Kicka (Federica Dal Zotto), ho un paio di manciate d'anni, vivo col mio compagno e due gatti in aperta campagna, in un paesello della provincia di Vicenza.Adoro viaggiare, leggere e mangiare dolci.Faccio scrapbooking da 15 anni e mi piace tutto quello che è creativo. La parte dello scrap che mi piace di più è lo shopping però faccio anche qualche Lo di tanto in tanto. Il mio stile l'ho definito stile orsetto lavatore, perché mi dicono sempre che faccio lavori puliti.
Se volete vedere i miei lavori questo è il mio blog http://scrapeoltre.blogspot.com/

Ecco qualcuno dei suoi splendidi layout.




Ed ora eccovi Sara.

Mi chiamo Sara, vivo a Roma e mi sono avvicinata allo scrapbooking due anni fa, quando la mia amica Valentina Di Sabatino mi ha regalato per il mio compleanno un'agenda filofax (lei è una planner) e mi ha mostrato come decorava la sua. Poi poco dopo mi ha portata alla fiera Abilmente di Roma e lì mi si è aperto un mondo, che continuo ad esplorare ancora oggi. Ciò che amo dello scrap è proprio questo, le sue tante sfaccettature (planning, layout, journaling, cardmaking, box ...) e una serie di possibilità infinite di creare, con mille tecniche diverse.

Guardate che belle cose crea.





Nessun commento: