lunedì 4 giugno 2018

Challenge #giugno2018

Siamo giunti a giugno, il mese in cui l'estate finalmente si sprigiona, i bimbi iniziano le vacanze e qualche fotunella può godersi le tanto agognate ferie.



Laura C. ha realizzato una card utilizzando lo sketch ed il vincolo fine della scuola.


Monica ha creato una card per un pensionamento seguendo la palette dei colori. Non sarà per la fine della scuola, ma dopotutto anche la fine della vita lavorativa va festeggiata!


Laura ha realizzato un segnalibro angolare ispirata dalle foto scolastiche e dalla palette colore per le pagine dei libri che divorerà questa estate.


Jade ha realizzato una card che accompagnerà un piccolo pensiero alla maestra della scuola dell'infanzia.

Federica, la nostra prima guest ha creato un layout con i colori della palette e con elementi scolastici ispirati dalle fotografie.


Sara, la nostra seconda guest, ispirata dal tema scolastico, dalle foto e usando la palette colore ha creato una card per la maestra.



E ora rullo di tamburi
.....
 vince la sfida di Maggio
 ......

SARA  sarucciscrap
 con i suoi sacchettini regalo per le maestre.


Complimenti, hai vinto il buono offerto dal nostro sponsor


Mandaci una mail per scoprire la prossima mood board e per avere info su come ritirare il tuo premio.

Per il premio speciale offerto da YupplaCraft questo mese abbiamo fatto l'estrazione con Random.org e le ragazze che hanno usato più vincoli sono state: Gina - Sara - Simona


Complimenti Simona! Mandaci anche tu una mail per sapere come ricevere il tuo premio.

Per concludere vi ricordiamo le nostre poche e semplici regole. Per partecipare potete linkare il vostro lavoro qui sotto o sulla nostra Pagina Facebook oppure inviarlo tramite email. Chi vince la sfida riceverà il buono offerto da ImmagineLab e sarà nostra Guest Designer, mentre per partecipare all'estrazione del premio offerto da YupplaCraft dovrete cercare di utilizzare più elementi possibili della mood board e soprattutto indicarci quali elementi avete usato (pena l'esclusione).
Buon Lavoro!
.

Nessun commento: