Tante amiche conosciute grazie allo scrap sono state così affettuose dal momento in cui ho comunicato di essere incinta e nei mesi precedenti e successivi la nascita di Giacomo ci hanno riempito di regali!
E noi abbiamo pensato di fare questo per ringraziarle. (l'idea volendo è sfruttabile per dei regalini per Natale!)
Abbiamo comprato dei mini album con tasche (misurano 9*12 circa) in 5 colori differenti (verde, azzurro, rosa, giallo, arancione)
ed ho abbellito la copertina con un centrino spruzzato di glimmer mist in colore contrastante. (ho voluto lasciare semplice così ognuna potrà metterci il proprio tocco in base ai proprio gusti o destinazione d'uso)L'ho confezionato così:Giro di rafia e confetti (la confezione è detta "a farfalla"... oddio forse non si capisce molto... ma con un pò di fantasia, so che ne avete tanta!, vero che si capisce???? siiii... vi ho sentite!!! :P)
Quando aprirete i veletti per mangiare i confetti troverete questo (chiedo scusa per la foto... non è stato per niente facile fotografarlo!) ovvero il bigliettino con un timbro aladine di un maschietto e all'interno stampato nome, cognome e data di nascita:
E poi.. e poi (come la canzone di Giorgia!) e poi... abbiamo (Vittorio mi ha aiutato!) cominciato a fustellare e timbrare, timbrare e fustellare, embossare e punchare, punchare e ritagliare, ritagliare e dividere! (oddio ho perso il conto... ma il mio braccio destro è molto più svillupato del sinistro adesso! ahahahha)
Vi chiederete perchè????
Per ottenere questo (cambiano solo i colori dei cartoncini delle fustellate e della farfalla di patterned):
2 commenti:
Bella idea!! Adesso devo pensare a come sfruttarla... forse ci metterò ii timbri "scritte", così li vedo. grazie grazie
Hai fatto un lavoro stupendo Rita!!! Brava!!! E un bravo anche a SuperVittorio!!! =^__^=
Posta un commento