02 marzo 2010

LA GALLERIA e aiutino tecnico

 

Oggi faccio un incursione speciale tra una ispirazione e uno swap per portare in evidenza uno dei nostri angolini che fino ad ora è rimasto un po' nascosto...
 

Abbiamo inserito i lavori che avete fatto per le varie ispirazioni, ma spotete mandarne altri di vostra iniziativa, anche se non hanno strettamente a che fare con le ispirazioni settimanali etc., qualcosa che volete condividere con noi. 
Ovviamente essendo una gallery formato Blog, non riusciamo tecnicamente  a far sì che possiate caricare le immagini direttamente, basta che le mandiate all'indirizzo indicato sscrapbookitalia@yahoo.com e noi provvederemo a inserirle con tanto di etichette per avere una consultazione più ,facile anche con il passare del tempo e l'arricchirsi della galleria.
Speriamo che sentiate anche questo come un vostro spazio e possa esservi utile.

Ora veniamo alla richiesta d'aiuto:
Vorrei creare una pagina su FB collegata al blog dove mandare gli aggiornamenti, mano a mano che li scriviamo, qualcuno sa dirmi come fare?

2 commenti:

Manu ha detto...

Non so se ho capito bene.. ma credo che tu intenda questo..
Creare una pagina che rappresenti un pochino il blog, giusto?
Gli aggiornamenti vanno inviati in questo modo.. mettendo il link del post del blog, sulla pagina facebook.. in tal modo tutti i fans su facebook la vedranno..
Per creare la pagina vai a questo link
http://www.facebook.com/pages/create.php
Spero di aver capito bene ciò che intendevi.. io ne ho create ancora pagine su facebook.. se hai bisogno.. per quello che posso e capisco, io ci sono! =^__^=

DadaCrea ha detto...

Scusa la mia ignoranza...Ma non fai prima a creare un gruppo?
Oppure un profilo? Uno si unisce da amico e pubblica in bacheca....Sbaglio? Magari dico una c.....a
Mi raccomando, aggiornaci ;o)
A presto!