01 marzo 2010

Swap Primaveril-Pasquale.

Dopo il mega successo dello Swapalentino...eccoci qui con un nuovo swap dedicato alla Pasqua e alla Primavera.

Il vostro pacchetto dovrà contenere:
- un fuori porta pasquale handmade (qualsiasi tecnica, qualsiasi materiale);
- 10 abbellimenti a vostra scelta attinenti alla Pasqua e/o alla primavera (nella forma o nei colori - vanno bene sia hand-made sia comprati);
- un prodotto pasquale (ovetti di cioccolato o zucchero, colombine,...),  se possibile  tipico della vostra regione.

Per iscrivervi lasciate un commento al post e poi mandate una mail con il vostro indirizzo a sscrapbookitalia@yahoo.com. Al termine delle iscrizioni vi comunicheremo la vostra abbinata.
Iscrizioni entro il 18 Marzo
Spedizioni entro il 29 Marzo

Vi aspettiamo numerose e vi ricordiamo  anche che è ancora in corso la sfida "Il primo/la prima", qui trovate tutte le indicazioni.
Da domani potrete ammirare nella gallery tutti i lavori che ci avete inviato per le sfide di Febbraio. Grazie a tutte per aver partecipato!

37 commenti:

titty ha detto...

Il mio primo swap, che emozione!!!
Partecipo mooooolto voletnieri sperando di non combinare casini:-)

Rita ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rita ha detto...

Bene... benvenuta al tuo primo swap!

Anonimo ha detto...

Ci sono pure io non posso mancare ,mi sono divertita tanto con quello di san valentino(anche se non so se la mia abbinata a ricevuto il pacco).
Comunque avanti tutta.

Rita ha detto...

bene barbara... e poi... si la tua abbinata ha ricevuto!

Analia Cristina ha detto...

Bellissima idea,anche per me sarà il primo swap!Penso già ai dolci tipici della Toscana.

Rita ha detto...

buon primo swap anche a te analia!

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Rita
partecipo molto volentieri!!!
La mia abbinata ha ricevuto il pacco di san valentino ed è rimasta contentissima!!!
Anche questo mi piace tantissimo!!!
Aspetto l'abbinata!!
Sabry

Rita ha detto...

ben sabry... sono contenta di vederti tra le iscritte anche in questo!

PaolaEtta ha detto...

Segnate tutte! Ricordatevi di mandare la mail con il votro indirizzo.

Violet_Dalhi ha detto...

Rita...Paola...come posso mancare??? oramai sono contagiata...povera me!!!=)
Avete il mio indirizzo entrambe...ve lo devo rimandare???=P
aspetto la mia abbinata...
ciao ciao
Anna
Violet_dalhi

Rita ha detto...

bene anna! è un contagio divertente!
si si... manda che facciamo un file nuovo con tutti gli indirizzi!

Sara Pucci ha detto...

Partecipo anche io molto volentieri!!!!

Sara

Unknown ha detto...

ciao Rita, questa volta ci sono anchioooo.
Sonia

Rita ha detto...

sara è un piacere ritrovarti anche per questo swap! (contagiata eh?)
sonia... benvenuta!!!!!

Titart ha detto...

io vorrei tanto partecipare..ma non so se ce la faccio! :(
vi aggiorno!

PaolaEtta ha detto...

Bene bene, segnate tutte!
@Silvia aspettiamo tue notizie!

Cristina C. ha detto...

Anch'io!!!! Colpa di Rita.......!!

Rita ha detto...

mea culpa!
bentrovata cri!

Marta - missunshine ha detto...

ok partaecipo!
speriamo bene, per me è il primo!
Marta

PaolaEtta ha detto...

BENVENUTA AL TUO PRIMO SWAP ALLORA!

Paola ha detto...

partecipo anch'io.... Sara mi ha contagiato ;)


Paola

coccinelle ha detto...

che bello, posso partecipare??
bacioni
Coccinelle

PaolaEtta ha detto...

Paola - Grazia : benvenute!

Titart ha detto...

..mi spiace, stavolta passo :(-conto di partecipare al prossimo!
Silvia

Velia ha detto...

partecipo anch'io, anche se per me è il primo quindi non so che verrà fuori, speriamo bene!! Ciao Velia

PaolaEtta ha detto...

Ok Velia, segnata. Benvenuta al tuo primo swap!

Raffy ha detto...

Ciao a tutte, anche per me è la prima volta...anzi la seconda ma il primo non l'ho ancora spedito...
Non so se sarò all'altezza, perciò vi chiedo di avere pazienza se non sarò bravissima..
Mi piacerebbe partecipare...
Grazie Raffy.

Rita ha detto...

Raffy... iscritta! Benvenuta al tuo primo swap!!!

Monia ha detto...

anche a me piecerebbe partecipare e anch'io sono alle prime armi...
baci baci monia

PaolaEtta ha detto...

bene Monia, benvenuta!

yummymummy ha detto...

eccomi!!! ci sono anche io!!!

Rita ha detto...

bene maria elena... segnata!

SaSabi ha detto...

....dai...ci ho pensato un po' ma partecipo anche a questo!!!
I miei dati ce li hai o te li rimando...
Sabina LE MIE MANIE

PaolaEtta ha detto...

Brava Sabina, segnata. Ti spiace rimandare i dati alla nuova mail? Stiamo organizzando una nuova agenda con i vostri indirizzi, grazie.

Sara Pucci ha detto...

Ecco quello ceh ho ricevuto da Sabrina!!!
http://fantasiadidee.blogspot.com/2010/04/swap-primaveril-pasquale.html
Grazieee
Sara
http://fantasiadidee.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Mi è arrivato il pacco dello swap da parte di Paola Etta e stato tutto gradito i dolci sono stati fatti sparire dai miei bambini la decorazione per la porta a fatto la sua bella figura ai parenti e amici che sono venuti a trovarci per le vacanze pasquali be adir tutto e il resto del materiale e li pronto da e per i prossimi lavori scrap e stato perfetto. Grazie ancora.

http://nonnabetty.blogspot.com/2010/04/swap-primaverile-pasquale.html