EMOZIONE... credo sia la parola in cui rientra la maggior parte dei sentimenti possibili! Emozione è tutto ciò che "muove" il nostro intimo, che ci fa provare una gamma infinita di sensazioni, che suscita in noi reazioni inaspettate, a volte buone, altre negative, ma sempre intense. Le emozioni ci fanno sentire vivi, danno mille sfumature alla nostra esistenza, non possiamo vivere senza... L'emozione di cui vi parlo questa volta è quella di quando una madre si rende conto che il proprio cucciolo, per quanto PICCOLO, è già una persona ben definita, indipendente, con propri pensieri, proprie idee, tutto un mondo che a noi è già precluso... Può dare una piccola fitta di dolore questa consapevolezza, subito stemperata però nella gioia di vedere la nostra creatura che diventa grande e si prepara ad affrontare il mondo, prima con il nostro aiuto, poi con le sue sole forze.
Scadenza della prova: 15 gennaio 2009.
15 commenti:
emozioni: sone l'essenza della vita!!
TOBY il tuo lo e' bellissimoooo
Desy1976
bellissima parola.. son proprio emozioni quelle che mi trasmettono questi giorni pre natale.. se riesco partecipo volentieri..
Mi piacerebbe partecipare ... è bellissimo questo LO e anche l'ispirazione! Magari questa volta ci provo!!! Il tprneo mi ha messo voglia di fare ancora LO ....
Un bacione Michelle
Tobina, scusa se sono un po' rinco, ma il LO da fare si riferisce alle emozioni in generale, non solo a quelle per i figli, giusto? Perché è un po' di giorni che mi gironzola per la testa una pagina su mio marito, non c'è la parola emozioni all'interno però nasce decisamente da un cumulo di emozioni che mi sommerge in quest'ultimo periodo. Non l'ho ancora iniziata ma visto che la scadenza è tra un mese dovrei riuscirci anche coi miei tempi da bradipo.
Rispondo io, Tobina posso? Ma certo! La parola emozione può essere riferita a qualsiasi cosa e .... a tuo marito penso sia perfetta!
Ciao ciao
visti i tempi "lunghi", forse riuscirò a partecipare!!
Cris
Grazie Robi per aver risposto a Désiréè. Le emozioni sono TUTTE, le mie pagine sono solo il MIO modo di interpretare la parola, e poi hai colto benissimo il senso: non è necessario che compaia la parola in questione, l'importante è che "si senta" :)
Questa volta sono riuscita a partecipare... ecco il mio LO
qui
Chiara è bellissima questa ispirazione e io in questi giorni ne avrei almeno 3 o 4 di pagine da sfornare!!!! la settimana appena trascorsa è stata davvero ricca di emozioni.......e di foto ;)!!!!!!!
da lunedì ho un po' di tempo libero.....
ok ce l'ho fatta nonostante la febbre!!!!!
http://aulorescrap.wordpress.com/2009/01/02/chi-scrappa-a-capodannoscrappa-tutto-lanno/
baci e buon anno!!!!! Luisa
questa sfida mi cade proprio a fagiuolo.... sono anni che voglio fare una certa pagina, ma non avevo ancora focalizzato la cosa come si deve. dovrei farcela anch'io!
e ovviamente ce l'ho fatta!
http://angolinodivincent.blogspot.com/
incredibile!!! c'è ancora un giorno a disposizione e io ho "già" fatto la mia paginetta....
http://ciacchina.blogspot.com/2009/01/parole-parole-paroleemozione.html
Anch'io ci sono riuscita con ben 1 giorno d'anticipo sulla scadenza!!!!
Eccola.
Come dire...datemi una scadenza e io la rispetterò! ....sempre fino all'ultimo minuto!! :) Ecco la mia paginètta! :)) speriamo vi piaccia!
http://arcobalenodiross.blogspot.com/2009/01/parole-parole-parole.html
Baciiii scappo a lavoro!
Posta un commento