domenica 18 gennaio 2009

Per le "Emozioni" la vincitrice è.....



Questa volta è stata molto dura decidere la vincitrice .... le vostre emozioni erano tutte molto intense. Però una alla fine ne abbiamo scelta, con una piccola sorpresa: parola a Tobina!
Francesca ha usato dei colori che amo, con uno stile un po' "vissuto" che trovo emozionante già di per ; Luisa ha realizzato una pagina pulita e semplice, in perfetto stile "acquatico", ma molto curata nei dettagli; Elisabetta come Francy ha toccato una corda che risuona in tutte le mamme, riuscendo a dare voce alle sue emozioni nel journaling, lucido e vero come sempre; Ross ha liberato la sua vena creativa lasciando che la pagina si facesse da , con molta spontaneità.
Ma questa volta la vincitrice è Ciacchina che ha scrappato un'emozione negativa, esorcizzandola, in una pagina bellissima, usando anche gli elementi “reali” della vicenda: il ferro e la clip ferma-benda… inoltre le foto incorniciate di acrilico bianco creano un'atmosfera quasi "surreale".


C’è però una cosa da aggiungere: siamo restate davvero molto colpite anche da un’altra di queste pagine: quella di Désirée, che proprio per l’intensità delle emozioni trasmesse e la forza e l’intensità del suo lavoro ha meritato la MENZIONE SPECIALE!

5 commenti:

Désirée ha detto...

Grazie per la menzione speciale!!!! Mi fa felice sapere che il mio lavoro vi sia piaciuto così tanto. Anche sul mio blog ho ricevuto dei bellissimi commenti per questa pagina. Mi fa piacere perché per me naturalmente è un lo molto "emozionante" e sono contenta di essere riuscita a trasmettere queste emozioni anche a voi!!!!
Complimenti a tutte e soprattutto a Ciacchina!!!!!

mammamarilele ha detto...

brava ciacchina!!!! mi piace il potere esorcista dello scrap....
allora vado... ne ho bisogno!!!!

Vale ha detto...

Vai Ale, esorcizza esorcizza!!!!!

Complimentio a Ciacchinaaaaaa :-)))))

Marevan ha detto...

Congratulazioni alle due vincitrici

Ciacchina ha detto...

Grazie....ero da un po' che aspettavo di scrappare quelle foto...e anche mio figlio era in attesa che lo facessi: il ferretto e il fermaglio mi ha chiesto lui di conservarli...per ricordo!!!!
Complimenti a Desiree e a tutte le altre partecipanti.....i LO sono davvero uno più bello dell'altro!!!
Cristina