sabato 15 ottobre 2005

Arriva Halloween!

Si stà avvicinando la notte del 31 ottobre, la festa di Halloween, quindi se volete organizzare una piccola festicciola, ecco gli inviti da preparare per i vostri amichetti.
 
OCCORRENTE:
  • Un sacchetto di carta del pane non troppo grande
  • spagocolori
  • perforatore
  • colla stick
  • PC e Stampante
  • Forbici

Prendete un sacchetto di carta, tipo quello del pane e ricavatene una bustina fatta come il sacchetto ma più piccola. Stropicciatela e a questo punto sporcatela con il caffè. Poi stendetela per riappiattirla e fate asciugare. Praticate i buchi per mettere i manici che saranno fatti con spago da cucina. Sopra potete scrivere Trick or treat (dolcetto o scherzetto) e magari mettere qualche figura anche un'immagine stampata e ritagliata a tema Halloween

.
A questo punto non vi resta che creare il vero e proprio biglietto d'invito, io nell'esempio ho usato un fantasmino, ma potete usare anche una strega, un gatto nero, un ragno, una zucca, un pipistrello o qualsiasi altra figura che vi riporti ad Halloween (sagoma fantasmino). Sulla pancia del fantasma ho scritto l'invito, dove si svolgerà e a che ora, poi usando uno stecchetto del gelato e una freccia ritagliata sulla carta ho scritto il nome dell'invitato!
Ora non mi resta che dirvi Happy Halloween!

Cristina Cicognani per Scrapbookingitalia ©2005

Nessun commento: