09 aprile 2004

C'era una volta...IO

Eccoci quì con uno spazio tutto dedicato alle idee per creare un'album su se stessi. Ogni mese troverete spunti, titoli, poesie, e pagine per cogliere il vostro "bandolo della matassa", ed incominciare a scrappare i vostri ricordi.
Inviateci le pagine che creerete seguendo i nostri suggerimenti diventeranno una "idea-gallery" per ogni titolo. Mandatele in formato jpg sotto i 100Kb a: layouts@scrapbookingitalia.it e se volete aggiungete anche una breve spiegazione o il journaling.


Pagina di Stefania Bussoli
Pagina di Aparna Goswami

Pagina di Sabrina Cavalleri
Pagina di Giuliana Primavera

Titoli per le pagine 

AUTORITRATTO
I MIEI FILM PREFERITI
IO E LO SPORT
IL MIO NOME
TUTTI I GIORNI MANGEREI...
LE MIE VACANZE PIU' BELLE
LA STAGIONE PER ME
10 COSE CHE AMO DI ME
SOTTO IL SEGNO...
SOGNI D'INFANZIA
ME STESSA IN NUMERI
A COME AMORE
MUSICA PER LE MIE ORECCHIE
SE VINCO AL LOTTO FACCIO...


Poesie, citazioni, frasi a tema... 

Nel mezzo dell'inverno, ho finalmente imparato che c'era in me una invincibile estate.
A. Camus
Troppe persone sopravvalutano quello che non sono e sottovalutano ciò che sono
M.Forbes
Noi siamo ciò che ripetutamente facciamo. L'eccellenze, quindi, non è un'azione ma un abitudine
Aristotele
L'unica differenza tra il successo e il fallimento è la capacità di mettere azione!
A. G. Bell
Il modo per avere buone idee è avere tante idee e gettare via quelle cattive
L. Pauling
Una donna forte non ha paura di niente...ma una donna di forza mostra coraggio nel bel mezzo della sua paura.
anonimo
La vita non è trovare se stessi. Vita è creare se stessi.
G. B. Shaw
Il miglior modo per predire il tuo futuro e crearlo
anonimo
I sogni sono le fondamenta del nostro carattere.
H. D. Thoreau

Stefania Bussoli per Scrapbookingitalia ©2004

Nessun commento: