16 dicembre 2021

Card natalizie in serie

Avete anche voi dei timbri difficili? Che non riuscite ad usare pur piacendovi da matti? Ecco, io ho quelli della Lawn Fawn. Li amo follemente ma essendo minuscoli non riesco ad usarli 😪

Proprio per questo motivo mi sono innamorata del sentiment dentro questo set di timbri e mi sono lanciata…

Ho ritagliato i vari pezzi con queste fustelline



Ho aggiunto una striscia di washi e incollato i vari pezzi


Ho stampato e colorato i miei timbri Lawn Fawn e, infine, ho stampato il sentiment



Qualche perlina per terminare..


Ho incollato tutto su del bazzil bianco et voilà! 









                                                

5 card pronte in 1 oretta 😬

Se vi state chiedendo come ho fatto ad ingrandire la fustella di base quadrata , ecco un piccolo video tutorial! 


A presto!!!


XOXO

Jade




Nessun commento: