13 dicembre 2021

Christmas cards

Buon giorno e ben ritrovati.

Oggi vi mostro le card che ho realizzato per questo Natale.

Sono molto semplici da fare, anche per chi come me non è brava nella colorazione dei timbri.


Iniziamo con le misure delle card, la prima è 17x10,5cm mentre la seconda 9x15cm.

Con del cartoncino kraft ricavo due rettangoli di dimensione 15,5x9,5cm per la prima card e 8,5x14,5cm per la seconda.

A questo punto ci vogliono dei timbri, ovviamente dato il periodo, a tema natalizio.

Io ho prima timbrato il sentiment al centro delle card per poi passare a stampare i vari elementi sul cartoncino kraft in modo"casuale".


Per la prima card ho deciso di inserire gli auguri in una ghirlanda e poi una pioggia di candy cane e cioccolate calde.


Per la seconda card ho scelto di stampare tanti rametti di vischio abbinati a questo bellissimo sentiment.
Qui oltre ad aver colorato le foglioline ho messo in risalto le piccole bacche bianche con puntini di crystal drops nuvo.


Visto come sono semplici da realizzare!?
Mostrateci anche le vostre card sul gruppo facebook, vi aspettiamo!


Alla prossima


Nessun commento: