20 dicembre 2021

Packaging veloce salva Natale

Manca davvero poco a Natale. Avete già preparato e acquistato tutti i regali? Io mi riduco sempre all'ultimo minuto e ogni anno mi dimentico di realizzare dei pensierini per i conoscenti o per le persone che frequento quotidianamente come i colleghi. Ma quest'anno non mi sono fatta trovare impreparata! Ho pensato di decorare tante piccole scatoline e le ho riempite con dei cioccolatini. Chi non ama ricevere dei dolci per le feste?


Per creare le scatoline potete sbizzarrirvi con le fustelle della bigshot, i file di taglio per la Silhouette o la Brother, la realizzazione a mano libera, io ho optato per la versione più rapida: ho preso le scatoline bianche già pre-assemblate e le ho decorate. Sono davvero una soluzione salva tempo, in caso di pensierini in extremis dell'ultimo minuto.

Per decorarle ho mixato diversi tipi di abbellimenti partendo dagli adesivi, passando per i die cuts, usando carte e fustelle e aggiungendo qua e là qualche strass, enamel dots e washi tape. La parte più divertente è di sicuro abbellire e decorare queste scatoline anche perché trovandole già pronte e assemblate non si fa per nulla fatica!

La mia preferita è quella con Babbo Natale, ma spero che piacciano anche le altre!

A presto

Monica

Nessun commento: