14 ottobre 2021

Halloween Time

Buongiorno a tutti!

Halloween è alle porte e in casa mia riecheggia ininterrotamente la colonna sonora di Danny Elfman già da tempo. Chi mi conosce lo sa che sono pazza per Jack Skellington e compagnia varia....

Così in pieno stile "sweetly-dark" ho voluto stravolgere un timbro.

Sono partita stampando il muffin del set "Sugar & spice" della P13 su un foglio di carta comune e, con l'aiuto della lavagna luminosa, l'ho ricalcato sulla mia carta per Copic. Ho disegnato e aggiunto particolari fino a che il risultato mi ha soddisfatta dopo di che, con le penne (FAVOLOSE) Pigma Sakura, ho ripassato i contorni.







Ho colorato con i Copic il mio disegno.



Utilizzando il foglio su cui avevo timbrato il muffin ho realizzato una maschera per poter dipingere lo sfondo con i Distress Oxide.

Et voilá, ecco la card pronta per decorare la mia Halloween Town!!!



Nessun commento: