18 ottobre 2021

Home decor: le spugnette diventano zucche

 Buongiorno scrappers!

Lo scrapbooking e più in generale il papercrafting ci aiuta a vedere le cose con occhi differenti e se poi siamo amanti del riciclo creativo il gioco è fatto!

Quando vado a fare una passeggiata con il mio bassotto, mentre lui con il suo naso lungo "tartufa" in mezzo alle foglie (soprattutto in questo periodo dell'anno) io sto attenta ad osservare i dintorni e raccolgo foglie dal colore particolare, piccoli rametti, sassi dalla forma strana perchè possono tornarmi utili nei miei progetti.

ma anche al supermercato il mio cervello creativo non si ferma!

Ed è successo che due spugnette metalliche dal colore particolare hanno attirato la mia attenzione....

vi presento il centrotavola più economico/riciclato/creativo dall'effetto WOW da realizzare in pochi minuti: 

materiale occorrente

- spugnette metalliche arancioni

- legnetti

- spago

- cartoncino verde per le foglie (se non avete le fustelle si possono disegnare a mano e poi ritagliare e per le meno esperte si trovano un sacco di templete su Internet)

- sentiment a tema da timbrare sulle tag

Assemblare tutto con la colla a caldo e..... 




non sono deliziose le mie zucchette autunnali? 

Io le adooooro!


Quest'hobby mi fa tornare bambina.....

Happy scrapping come sempre!

ELEONORA






Nessun commento: