11 ottobre 2021

Card di Halloween

Streghe e ragnetti, dolci e scherzetti… siete pronti per la notte di Halloween? Io per l’occasione ho preparato un po’ di card da spedire ad alcune amiche creative. Quando devo fare dei lavori in serie scelgo sempre di usare la stessa collezione di carte, abbinando magari anche gli stickers, per creare qualcosa di armonico.

Per abbellire le mie card ho usato qualche legnetto a tema. Le paroline sono un must, mi piacciono molto anche lasciate nel loro colore naturale, mentre la boccetta di pozione magica è stata colorata con diverse sfumature di copie e poi glitterata.


Alla fine è stato un tripudio di zucche e di mostriciattoli colorati. Avete visto che carini questi bimbi travestiti per il party di Halloween? Trovo questa festa molto colorata e allegra, non deve essere per forza terrificante e spettrale.

Spero che vi siano piaciute! Mi piacerebbe vedere anche le vostre card create per l’occasione, magari passate sul post della nostra sfida mensile e partecipate con questo tema!
A presto 
Monica 

Nessun commento: