21 ottobre 2021

Memorydex #Ottobre

E' arrivato il turno della memorydex di ottobre e il tema non poteva che essere Halloween! Per questo mese niente calendario, ho deciso di concentrarmi solo su di un tema specifico.

Questa festa mi ha sempre affascinato, amo i colori, le maschere, i travestimenti, i dolcetti... insomma mi piace tutto e quindi dedico questo post proprio all'atmosfera della notte stregata del 31 ottobre.

La forma scelta è quella di un calderone stregato fustellato nella gomma crepla nera glitterata. Sopra ci ho aggiunto una stabordante pozione magica verde e la streghetta che l'ha preparata. Il timbro è una Tilda di Magnolia, colorata con i copic e qualche accenno di matita per accentuare i colori. La nostra Giada è un'abile insegnante per la colorazione e i suoi tutorial sono stati davvero d'aiuto! Oltre alla streghetta ho messo qualche piccolo adesivo con le classiche caramelle americane a forma di chicco di mais chiamate candy corn.


Per il retro invece sono rimasta sul semplice: hoaggiunto qualche coccarda decorativa e una zucca sorridente. Quella non può mai mancare tra i simboli di Halloween! La scritta Happy Halloween con le letterine adesive prese da Tiger completa il tutto.


Spero che vi sia piaciuta questa versione, vi ricordo che potrete riceverla commentando il post sulla nostra pagina facebook.

A presto

Monica


Nessun commento: