30 settembre 2021

Memorydex #agosto e #settembre

Buongiorno a tutti da Monica!
Siamo arrivati all'ultimo post di settembre e non vi sembra vero che sia già trascorso un mese. Mi sembra ieri che programmavo le vacanze e trascorrevo qualche giorno di meritato relax. Detto questo non mi sono dimenticata di voi e del nostro appuntamento fisso con le memorydex. 
Visto il mesetto di pausa che mi sono presa ho pensato di pubblicare oggi la memory di agosto, insieme a quella del mese corrente.
Per l'ottava memory mi sono ispirata ovviamente alle vacanze! Eccola qui, super allegra, colorata, con tanti die-cuts a tema e una pupattola stesa al sole con la sua piñacolada fresca.


Per la memory di settembre invece mi sono ispirata ai caldi colori autunnali e a tutti quegli oggetti che ci fanno ricordare questa stagione. Un tripudio di funghetti, foglie colorate, una zucca e un simpatico gufetto che fa tanto autunno. Cosa ne dite?


Come sempre vi ricordo di passare sulla nostra pagina Facebook per commentare il post. Potrete vincere queste 2 memory e riceverle a casa tra pochi giorni.
Good luck!

Monica

Nessun commento: