04 febbraio 2021

New Entry : ANTONIA

Ragazze abbiamo una bella novità: da oggi entra a far parte del nostro Dt una nuova creativa, super frizzante e piena di idee brillanti. Diamo il benvenuto ad Antonia Castriotta

Lasciamo che si presenti:

Mi chiamo Antonia, ho 36 anni, pugliese trapiantata a Pavia, dove vivo con mio marito da un paio d’anni. Scrappo dal 2017 ma, amante del disegno e della pittura, ho sempre lavorato con la carta, realizzato card, riempito le pagine dei diari con foto e immagini, accostandole a frasi, ritagli di giornali, decorazioni raccolte un po’ ovunque. Entrare nel mondo dello scrap e conoscere altre creative, mi ha però permesso di dare un nome a ciò che facevo e sviluppare sempre di più questa passione.  Ogni giorno è una crescita, una nuova scoperta, un continuo arricchirsi e stupirsi davanti alle novità. L’essere circondata da tanta meraviglia è una ricarica mentale e fisica e lo scrap, oramai parte integrante della mie giornate, non è solo un mezzo per dare libero sfogo alla mia creatività ma lo considero un vero e proprio veicolo di gioia.

Non vedo l'ora di cominciare.
Bacioni.

Nessun commento: