08 febbraio 2021

Memory Dex #Febbraio

Eccoci con il secondo appuntamento delle memory dex. Quella di febbraio è dedicata interamente all'amore e quindi è piena di cuoricini di ogni forma e colore. Sul fronte ne ho messi 2 fustellati: uno grande per creare la forma della memory e uno più piccolo bianco dove ho timbrato la scritta love. Poi ho usato la ceralacca rossa e ho stampato un bellissimo cuoricino in stile low poly. La chicca finale sono i 2 innamorati presi dal set Io e te delle Timbroline e colorati con i copic.


Sul retro ho usato diversi die cuts a tema, ho messo un cuore bianco in acrilico e ovviamente l'adesivo con il mese di febbraio.
 

Vi ricordo che questa memory dex verrà spedita alla prima persona che commenta chiedendo di averla in regalo. Questa volta però dovrete lasciare il commento sulla nostra pagina Facebook, così sarà più facile reperire i dati e rimanere in contatto.
Spero che la memory di febbraio vi sia piaciuta.
Al prossimo mese

Monica

1 commento:

Gina ha detto...

Che meraviglia!! Sarebbe bellissimo averla in dono!