03 dicembre 2020

MINI RICETTARIO CALAMITATO

 Buongiorno scrappers!

Eccoci al consueto appuntamento del primo giovedì del mese.

Natale è già nell'aria e oggi vi mostro cosa ho pensato di creare per conservare nel tempo le ricette del cuore, quelle che più spesso vengono preparate in questo periodo dell'anno, e che magari ci ricordano una giornata particolare che abbiamo vissuto con i nostri cari, una cena, un pranzo o anche un dolce che abbiamo regalato.

Questo ricettario è così piccolo che sta in una mano e grazie alle due calamite si può attaccare al frigo per averlo sempre a portata di mano.

Può essere anche un bel pensiero da regalare perché è facile da realizzare: una volta decisa la misura dei foglietti inseriti all'interno, con la tecnica del cartonaggio ho creato la scatolina che li contiene e poi ho ricoperto sia l'esterno che l'interno con carta patterned. Con dei timbri colorati con gli Sprectrum Noir ho creato la scenetta e poi ho finito di decorare con dei sentiment tema "cucina".

Provate a realizzare anche voi il vostro mini ricettario calamitato!





Grazie di cuore!
Eleonora

Nessun commento: