07 dicembre 2020

Challenge #Dicembre 2020

I'm dreaming of a white Christmas
Just like the ones I used to know
Where the tree tops glisten
And children listen
To hear sleigh bells in the snow, the snow...

Finalmente è arrivato Dicembre, il mese più magico dell'anno, dove tutte le brutte cose rimangono fuori dalla porta e l'atmosfera si riempie di gioia e serenità. L'aria di festa, il profumo dei biscotti di Natale, le decorazioni appese all'albero e le lucine colorate fanno da contorno al nostro quotidiano. Dicembre, in molte zone d'Italia, è anche il mese delle prime nevi e per quest anno abbiamo scelto una palette che richiami il total white. Siete pronte per giocare con noi?

Ecco le nostre interpretazioni:

Monica ha realizzato una shaker memorydex card
Eleonora ha creato uno snow globe
Mariella ha realizzato una card, utilizzando pizzi e merletti
Claudia ha realizzato una tag

Laura ha realizzato delle card in total white embossando il cartoncino su cui ha incollato del vellum, un fiocco di neve e un augurio embossato a caldo.

Valeria ha creato un candido fuoriporta per le feste

Infine anche Jade ha creato una card natalizia.



Queste invece sono le creazioni delle nostre Guest:
Giorgia
e Carmen
E ora il momento più atteso
....
anche a novembre avete partecipato numerose e questo ci fa tanto piacere. Purtroppo solo una creazione può essere scelta e per questo mese ci congratuliamo con
Bravissima, con la tua memory dex ti aggiudichi il buono offerto da 

Mentre con l'estrazione random vince la numero 
MARILENA DI CARLO
Complimenti, ti aggiudichi il premio offerto da

Ragazze mandateci una mail a scrapbookingitalia@gmail.com per sapere come ritirare il vostro premio e per conoscere la prossima mood board.
Ricordiamo a tutti le nostre semplici regole: potete giocare con noi con qualsiasi tipo di progetto, purché sia inedito e che quindi sia stato pubblicato dopo la data di questo post. Per partecipare potrete lasciare il link qua sotto, oppure inviarci una foto via email o aggiungerla direttamente nella cartella creata sulla nostra pagina Facebook.
.

Nessun commento: