Buongiorno a tutti da Monica!
Avete trascorso bene la Pasqua? La mia è stata all'insegna del riposo e del relax, ci voleva proprio dopo una settimana intensa al lavoro!
Oggi sono qui per mostrarvi l'ultimo minialbum che ho realizzato. Racchiude alcuni scatti fatti ad ottobre per il mio compleanno, quando ho trascorso un bellissimo fine settimana al Lago di Braies.
La struttura è molto semplice, non sono una maga nelle rilegature e ho cercato di fare qualcosa di semplice. La chiusura è stata realizzata con una calamita nascosta sotto le carte patterned. Gli abbellimenti sulla copertina sono di sughero mentre tutti gli schizzi che vedete qua e là sulle pagine sono realizzati con i Color Shine di Heidi Swapp.
I soffioni, o denti di leone, che vedete in questa pagina sono stati fustellati da un cartoncino bianco che prima ho sfumato in diverse tonalità di verde grazie ai Distress Ink e Oxide.
Sotto questa decorazione ho creato uno spazio nascosto, dove poi ho aggiunto 2 fotografie.
In questa foto non si nota molto la mia cagnolina e quindi ho deciso di evidenziarla usando una freccia in cartonlegno. Se guardate bene sulla roccia c'è Honda con la sua felpina a righe.
Se non ci siete mai stati vi consiglio di visitare questo lago, è davvero stupendo. I colori sono bellissimi, la natura che lo circonda è magnifica e credo che sia uno spettacolo in qualsiasi periodo dell'anno. Noi abbiamo avuto la fortuna di vederlo in autunno, con le foglie che cambiano colore e ricoprono i sentieri ma ci piacerebbe visitarlo anche in pieno inverno tutto ricoperto di neve.
All'interno dell'ultima copertina ho creato una busta con un bottoncino a pressione per contenere alcuni scatti e i memorabili del weekend. Mi piace creare questa sorta di "appendici" dove aggiungere o nascondere le cose agli occhi degli altri.
Spero che vi sia piaciuto il mio mini.A presto
Monica
Nessun commento:
Posta un commento