13 aprile 2020

Card cuore

Ciao a tutte!
Ho creato questa semplice card non volendo usare nessuna fustella ma solo forbici, un sentiment e acquerelli.

Dopo aver disegnato a mano le sagome di alcuni cuori su un foglio da fotocopia, le ho riportate su un foglio da acquerello e le ho ritagliate in maniera leggermente imprecisa, per dare un senso di movimento.
In seguito ho giocato con gli acquerelli e ho colorato i cuori, e  ho fatto il contorno con un pennarello a punta fine. Poi ho fatto alcune timbrate di prima e seconda generazione in grigio .
In seguito ho tagliato un rettangolo delle dimensioni adatte ai cuori, ho fatto uno sfondo con i distress, e con un punteruolo ho fatto buchi a 1/2 cm di distanza l’uno dall'altro su tutto il perimetro, poi con un filo di cotone ho cucito.
Con la china nera ho creato delle macchie e con un timbro love ho aggiunto delle timbrate un po’ a caso. Ho distressato il bordo e attaccato tutto su una card base. Infine ho sistemato i cuori e il sentiment spessorato, con sotto del filo nero .

Spero vi sia piaciuta 
Uno scrap abbraccio
Mariella 

1 commento:

Claudia ha detto...

è molto particolare e mi piace molto!