16 settembre 2019

Ancora Oxide, ancora sfondi....

Un buongiorno a tutti!
Continuano le mie prove con gli Oxide e questa volta li ho utilizzati su uno stancil fai-da-te. 

Ho fustellato su un cartoncino avanzato il mio sfondo 






E l'ho fissato bene sui 4 lati con del washi-tape a del Bazzil che sarà la base della mia card.
Ho isolato anche la fascia centrale per creare del movimento nella card.


Dopo di che ho tamponato delicatamente i Distress Oxide cercando di sfumarli un pochino tra di loro.



L'effetto che otterrete è davvero di effetto...
Per finire la mia card ho fustellato la parola "Happy" e un piccolo banner. 
Non avendo il timbro solo con "Birthday" ho isolato con del washi le parole superflue e ho successivamente timbrato e embossato con la polvere bianca.



L'ultimo passaggio è stato montare la facciata sulla card, et voilà!


Un abbraccio,

XOXO
Jade








Nessun commento: