09 settembre 2019

Album ma che musica !

















Carte Ciao bella Paper...un marito musicista e l’accoppiamento è fatto !
Era da tempo che avevo in mente di dedicare un album a mio marito e alla sua grande passione , lui ha studiato pianoforte al conservatorio e proprio grazie alla musica ci siamo conosciuti tantissimi anni fa , quindi quando ho visto questo pad di carte non potevo non comprarlo!
Quindi ho studiato una struttura che contenesse più mini, infatti c’è un album a cascata sulla parte sinistra, un ring album è un mini mini sulla parte destra , inseriti entrambi in una tasca rigida.
Per gli abbellimenti ho usato tag della stessa collezione anche usando la copertina per le mini tag dell’interno. Ho poi aggiunto dei charme in metallo sempre a tema musica.
Non ho messo altre decorazioni perché già la carta patterned è molto decorata e poi è un album prettamente maschile.
Spero di avervi dato un’idea per un album da uomo !
E poi ....chi fermerà la musica ...🎹