29 ottobre 2018

Tono su Tono

Buongiorno ragazze,
questa volta ho realizzato due cards su commissione, una per un compleanno , una per un anniversario.
Non volevo fossero le solite card così, girando in rete ho trovato molti spunti e così  ho realizzato due cards tono su tono.

Ho per prima cosa fustellato il sentiment sulla mia pattern e l'ho fustellato nuovamente sulla crepla bianca.



Ho incollato il tutto sul bazzil bianco e il sentiment l'ho prima sovrapposto alla crepla bianca e poi inserito nella card precedentemente fustellata


Questo è il risultato della card di compleanno


E questa la card anniversario


Alla prossima
Claudia 

2 commenti:

marta ha detto...

l'effemmo è molto bello. mi salvo il tuo tutorial e magari prima o poi lo farò.
grazie

CLAUS ha detto...

grazie a te! :-)