22 ottobre 2018

Enjoy the journey - Minialbum

Buongiorno a tutti da Monica!
Oggi sarà io a tenervi compagnia con le immagini dell'ultimo minialbum che ho realizzato.
Qualche settimana fa mia cugina è partita per la Germania per trascorrere 6 mesi di studio con il progetto Erasmus e i suoi amici mi hanno chiesto di realizzare un album con alcune foto ricordo.
Volevano qualcosa di facilmente trasportabile e poco ingombrante e così ho realizzato questo piccolo accordion:



Ecco la sua confezione, un semplice sacchetto del pane decorato con un sentiment in acrilico, due strisce di washi e qualche decorazione qua e là


Vi lascio sbirciare le pagine interne. Ho scelto delle carte molto colorate e un sacco di decorazioni abbinate della stessa collezione. Per non appesantire troppo i colori ho stampato le foto in bianco e nero. Poi ho aggiunto le timbrate e i rub-ons con le scrittine. Per la chiusura ho scelto di utilizzare una calamita molto forte, le due alette laterali si sovrappongono leggermente e così il mini resta ben chiuso.







Ecco qui il mini album chiuso e la sua confezione.



Alla prossima

Monica

Nessun commento: