20 agosto 2018

You make me smile

Buongiorno!!!
Il caldo regna sovrano ma noi non ci lasciamo scoraggiare ^_^

Oggi vi mostro la card che ho realizzato per una cara amica. 
Chi lo dice le cardc devono essere solo di compleanno? Possono essere realizzate anche per dire 
" GRAZIE ", ma in modo molto più originale!

Per prima cosa ho fustellato gli emoji, ormai sono fissata, già QUI li avevo utilizzati; ho poi timbrato il sentiment utilizzando la PRECISION PRESS della WE R MEMORY perchè mi serviva posizionato centralmente.



Sempre con l'aiuto della PRECISION PRESS ho posizionato centralmente, con adesivo spessorato, i miei emoji.


Ho deciso di creare una card con apertura differente dalle classiche, cosi ho ritagliato un paper pad a misura e l'ho cordonato a circa 1 cm da un lato ed ho realizzato due fori con la crop a dile a 3,5 cm dai lati superiori.
Ho incollato la parte di paper card cordonato su un bazzil bianco e inserito gli occhielli per bloccare bene il tutto.



Ed ecco la mia card finita!




A presto
Claudia 

Nessun commento: