13 agosto 2018

Lollipop card

Buongiorno a tutti!
Vi ricordate il tutorial che ho postato su come realizzare una lollipop card? Oggi vi rinfresco un po' le idee con l'ultima che ho realizzato per la nascita di una bimba.


Per la piccola Greta ho scelto di colorare una Tilda con i pennarelli Copic, ho usato diverse tonalità di rosa e ho giocato con la sovrapposizione di più strati di abbellimenti. Come vedete la struttura e il procedimento sono sempre gli stessi. Una cannuccia, alcune carte fantasia per la coccarda e lo strato superiore, una carta tinta unita per la base e ovviamente fustelle e punch board per abbellire i bordi.


Un alfabeto dorato e glitterato per il nome, alcune labels e scrittine adesive per decorare


Sul retro ho creato una tasca dove mettere la tessera regalo per i genitori della piccola e sul mezzo cerchio scallop ho scritto il messaggio di auguri.


Vi assicuro che questo tipo di card è molto scenografica, stupisce per la sua forma inusuale e resta come un bel ricordo (oltre al regalo) per chi la riceve.
A presto

Monica

Nessun commento: