29 marzo 2018

Inviti di compleanno: Zootropolis

Ciao a tutti,

Eccomi di nuovo con voi!
Nella mia famiglia è periodo di compleanni e dopo essermi immersa nel giallo dorato con gli inviti di Belle, questo mese il piccolo capo di casa ha deciso che voleva gli inviti e la torta di Zootropolis. Potevo non accontentarla?

Ho deciso la mia palette in base alle immagini del set per cupcake che ho trovato: arancione, azzurro/blu e bianco.
Ho quindi preso del Bazzil arancio per la base e ho marcato con la score board a 3', a 6' e a 6 1/4' in verticale e a 4 5/8' e 5' in orizzontale




Su una delle due facciate grandi (è indifferente) ho segnato la metà esatta


e con un punch tondo ho "punchato" mezzo cerchio per facilitare l'uscita e l'entrata della tag che ci metterò dentro.


Ho successivamente tagliato e piegato la mia bustina in questo modo:



e con del biadesivo l'ho assemblata.



Poi ho preso un set di rettangoli con finte cuciture e con i due piú piccoli ho fustellato del Bazzil petrolio e bianco che poi ho sovrapposto



e incollato sulla mia bustina.



Per la tag intena ho usato una carta tramata e embossata con fiorellini e vi ho stampato in serie il testo per gli inviti fatto al PC. Poi li ho divisi con il terzo rettangolo del set che è esattamente 3'x5 1/8 come la bustina .


Per la decorazione finale ho fatto passare del nastro a pois in verticale e messo i topper tematici.
Infine, ho scritto il nome dell'invitato con il Tombow nero.



È tutto per oggi! Vi auguro una buona giornata, e vi ricordo che avete ancora qualche giorno a disposizione per partecipare alla nostra sfida mensile!

XOXO
- Jade -

Nessun commento: