14 dicembre 2017

Scrappettando il Natale #6

Ciao a tutte e tutti, oggi vi mostro il mio traveler-december daily.
Eh si, presa da un impeto di pazzia mi sono tagliata i fogli, li ho assemblati, pinzati e ho creato il mio traveler da me.
Questa è la copertina esterna, in cui, tramite un elastico dorato, lo inserisco.


La copertina non è altro che un cartoncino a pois dorati, non molto rigida ma quando lavoro sulla decorazione la metto da parte.
Ed ecco il libretto con la sua copertina decorata.


Ora vi mostro qualche pagina interna.
Ho usato un po di collezioni miste, rimanenze degli anni passati e qualche piccolissima novità.


Il più delle volte mi piace usare della carta patterned come sfondo delle fotografie, delle sovrapposizioni ma restando abbastanza piatta per non trasformare il traveler in un panino imbottito.


Timbri e scritte la fanno da padrona.


Non è semplice confrontarsi con spazi così "piccoli" per una persona che crea soprattutto layout 12x12.


A volte le due pagine sono in contrasto, a volte si fondono in un unico layout, diciamo che sono ancora in prova.

Ho deciso di suddividere le pagine con i giorni del mese e il journaling separati dalle fotografie per avere più spazio per poter scrivere le cose successe in quel dato giorno ma penso che qualche giornata mi starà anche su sole due facciate.


Voi come state decorando il vostro december daily!?

A presto ;)

2 commenti:

CLAUS ha detto...

SPETTACOLO!!!!

daniela.peduli ha detto...

Ancoraaaaa!!!! Bellissimoooooo!!! 😘