18 dicembre 2017

Inviti di Compleanno

Buongiorno a tutti!
Se avete bimbi che frequentano le elementari di certo saprete che tra loro vanno alla grande le Emoji (questo termine deriva dall'unione delle tre parole giapponesi e-immagine, mo-scrittura e ji-carattere), insomma sto parlando di quelle faccette buffe che tutti usiamo sui social o nei messaggini dello smartphone. Ecco, questa breve introduzione è per mostrarvi gli inviti che mi sono stati commissionati dalla mamma di un bimbo che festeggerà a breve 9 anni.

Ho realizzato le facce buffe grazie a un'immagine che ho trovato qui



Con la Silhouette Cameo ho creato il contorno dell'emoji, con la stessa forma mi sono creata una seconda sagoma bianca e all'interno ho scritto i dettagli dell'invito vero e proprio.


Poi, con l'aiuto della Crop-a-dile, ho fatto un forellino sulla parte alta dell'emoji e ci ho infilato un ferma campione.




Questo è il risultato, tante faccine sorridenti pronte per essere consegnate agli amichetti del festeggiato.



Ed eccoci arrivati all'ultima settimana del nostro giochino natalizio. Vi lascio l'ultimo vincolo per creare le vostre cards, vi ricordo che potete postarle nell'album su Facebook entro la mezzanotte di domenica 24 e il giorno di Natale estrarremo una fortunata che si porterà a casa il premio offerto da Yupplacraft!


Vi aspettiamo numerose!!!

1 commento:

Rosa Forino ha detto...

Che divertenti questi inviti!!! Sicuramente saranno super apprezzati
Buone Feste a tutte voi
Rosa di Kreattiva