Buon lunedì a tutti!
Oramai in tutta Italia è suonata la campanella e ho pensato di celebrare questo giorno creando delle tags con i simboli più significativi della scuola.
Il set di timbri di che ho usato è questo, fa parte della linea di timbri di Tim Holtz e lo trovate anche nella versione più piccola.
Per prima cosa ho timbrato con l'Archival marrone su un cartoncino bianco, poi ho colorato l'immagine con i Copic e infine l'ho ritagliata. Volevo un effetto un po' vintage e retrò, per questo motivo non ho timbrato con il nero. La timbrata marrone mi ricorda quelle vecchie fotografie un po' sbiadite e invecchiate, proprio come l'effetto che volevo ottenere.
Dopodiché sono passata alla creazione dello sfondo sulla tag. Per farlo ho utilizzato uno stencil chevron e i distress oxide. In alcuni punti ho spruzzato delle gocce d'acqua e in altri ho fatto delle macchiette con il Dylusions ink spray melted chocolate.
Infine ho timbrato nuovamente l'immagine scelta e ci ho incollato sopra quella già timbrata e colorata precedentemente.
Per concludere la tag ho tracciato delle linee lungo i bordi con il dylusion, la penna gel bianca e la penna gel dorata glitterata.
Ed ecco le 3 tag completate:
Spero di avervi dato qualche spunto e qualche idea per i vostri lavori creativi. Vi ricordo inoltre che siete ancora in tempo per partecipare alla nostra sfida mensile a tema Back to School.
Alla prossima
Monica
Nessun commento:
Posta un commento