lunedì 3 luglio 2017

Challenge #luglio

Dite la verità, un bagno nel mare già lo avete fatto...
Se non ancora almeno con la mente avrete sicuramente immaginato un mare cristallino, un buon cocktail e una spiaggia bianca dove rilassarsi, prendere il sole....ahhh...noi del dt siamo già li, ovunque sia questo bellissimo posto!
Siamo li ma solo con la testa perchè in realtà ancora stiamo lavorando e siamo qui a proporvi una bellissima mood board, con elementi estivi e freschi.


Monica ha creato una card seguendo lo sketch, la palette di colori e il vincolo, infatti il fenicottero è stato prima timbrato su un cartoncino bianco e poi ritagliato. 


Claudia ha realizzato una card, seguendo lo sketch ed utilizzando il vincolo: Timbri.


Daniela seguendo la mood board e la palette di colori ha decorato le copertine dei quadernetti di un midori kraft comprato da Tiger!


Mariarosa vi mostra una pagina del suo album delle vacanze al mare:


Laura si è lasciata ispirare dalle foto della mood board per il suo layout.


Jade ha realizzato una card utilizzando i colori della palette.


Infine, la nostra GD Francesca si è lasciata ispirare dalla palette e dalle foto per decorare il suo planner

La vincitrice della sfida di giugno, che si aggiudica il premio del nostro sponsor e che sarà guest designer per il mese di Agosto è


con questa simpatica tag/shaker card


Complimenti Cinzia!!! Scrivici una mail a questo indirizzo scrapbookingitalia@gmail.com per scoprire i prossimi vincoli e per ritirare il buono offerto da 



A tutte ricordiamo che potete partecipare alla sfida (indicando quali elementi della mood board utilizzate) entro il 31 luglio, linkando il post del vostro lavoro nella ranetta blu qui sotto. Per chi non avesse un blog nessun problema! Potete inviarci una mail oppure postare la foto direttamente nell'apposita cartella sul gruppo Facebook.
Vi aspettiamo numerose!!!
*

Nessun commento: