06 luglio 2017

Anche l'occhio della scrapper ...

Stavolta non vi propongo nessun tutorial, ma voglio mostrarvi come una cosa banale,  se scrappata diventa subito più  gradevole.
Io ho tanti hobby tra cui quello della spignattara,  cioè  quella che prepara creme, unguenti, shampoo, bagnoschiuma, saponi, detersivi ecc...
Un pomeriggio di quest'inverno ho preparato un po' di cosine ad uso esclusivo dei miei familiari:


Logicamente utilizzo solo contenitori riciclati e questa è la mia produzione...solo che mancava qualcosa....mancava il tocco scrap!
E così  con un solo foglio scrap e un tampone  per sporcare i bordi  ho abbellito i miei cosmetici:








Ahhhh. ...alla fine sono rimasta molto soddisfatta e anche se il contenuto era lo stesso, il piacere, per me è la mia famiglia, è  stato maggiore!


 Viva viva lo scrap!
 Felice estate a tutte!

Nessun commento: