15 dicembre 2016

Scrappettando il Natale 2016 #7

Eccomi, oggi è il mio turno!
Per la rubrica Scrappettando il Natale, vi volevo mostrare questo albero comprato alla maison du monde e addobbato con delle fustellate!


Io me ne sono letteralmente innamorata, l'avevo visto l'anno scorso ma quando mi ero decisa a comprarlo era già finito così quando quest'anno l'ho visto non me lo sono fatta sfuggire!! 
Anche perchè oltre che da albero di Natale, mi sembrava perfetto come espositore natalizio per i miei mercatini!!

Ho riciclato una vecchia fustella che avevo comprato qualche anno fa ma che non avevo MAI utilizzato, quest'anno si è rivelata la fustella perfetta!
Ho fustellato prima sul cartone di recupero di uno scatolone quindi sulla carta patterned o bazzil che ho incollato sopra, in modo che le mie palline avessero un pò di sostegno!



Un pò di washi ed ecco le mie palline pronte per essere appese!





Come potete vedere, questa è la versione che ho portato al mercatino! La versione espositore!!

Che ne pensate? 
Già non vedo l'ora di addobbarlo quest'altr'anno... con delle tag o con delle scatoline chissà!!

State sintonizzate! Giovedì prossimo Monica vi darà altri spunti!!

XXX
Daniela













Nessun commento: