08 dicembre 2016

Scrappettando il natale 2016 #6

Ciao a tutti, io sono Laura e quasi come ogni anno, vi propongo del packaging di riciclo.
Sono una fissata, accumulatrice di scatole e scatoline, perché quando se ne ha bisogno non se ne ha mai ed io sopperisco alle mancanze.

Quest'anno quindi la scelta è ricaduta su due scatoline che contenevano dei mini ink pad e una confezione di aspirine.

Siccome che le scatoline erano trasparenti con una bomboletta spray bianca le ho ricoperte mentre la confezione l'ho ricoperta con una striscia di carta.


Ed ora decoriamo!
io ho usato uno di quei pacchettini che si trovano in vendita nel negozio casa, prezzo basso e abbellimenti carini.




Risultano carine e fuori dal comune ;)

Spero di avervi dato uno spunto ricicloso, buone feste!

State in ascolto, giovedì prossimo ci sarà una nuova ispirazione tutta per voi.

Nessun commento: