19 settembre 2016

Idee regalo lampo: segnalibro magnetico

Buon lunedì a tutti! Oggi vi mostro un progettino semplice semplice! Per la realizzazione mi sono ispirata a dei simpaticissimi e bellissimi bookmarks di Tiger a forma di flamingo che mi hanno regalato per il compleanno! (Laura ti fischiano le orecchie?? Smack!)
Ormai 'sti poveri "flaminghi" ci escono dagli occhi ma sono così belliiiiii.
Io ho faticato ma ho cercato di fare altre forme, con tutte le fustelle che ho devo dire che non è stato difficile!! Anzi: l'imbarazzo della scelta! Così ho deciso di fare 4 segnalibri!
Ho preso del bazzil e l'ho piegato a metà in modo da poter posizionare la fustella appena sopra la piega per tagliare la sagoma in modo che si apra 




Ho poi decorato la fustellata sul davanti


e ho tagliato 2 pezzi di foglio magnetico da incollare nella parte interna del segnalibro in modo tale che messo a cavallo di una pagina stia fermo! 



Prova del nove: messo a testa in giù rimane attaccato!!!


ho poi deciso di confezionarli in questo modo, 
proprio a cavallo di una pagina di libro... pronti per essere regalati!



Spero che vi sia piaciuto

XXX
Daniela

5 commenti:

CLAUS ha detto...

Io li amo ��

Pamela ha detto...

Troppo carini!!! *_*

Crissi ha detto...

Sono troppo belli!

Crissi ha detto...

Sono troppo belli!

Laura P ha detto...

Dani sono bellissimi!
Devo farne uno a flamingo ;)