lunedì 30 maggio 2016

Mini Album Che Passione #5

Buongiorno e bentornate nella nostra rubrica mensile, Mini Album che passione!
Oggi è il mio turno, sono Claudia, e vi mostro come ho realizzato il Mini sul week end del Nazionale trascorso a Verona. No, non troverete foto inerenti al meeting, perché ho voluto " omaggiare " il mio compagno, Santo Subito, che mi ha accompagnato senza fare un fiato in un week end che ci ha sfiancato più del Tour De France!!!!

Ho ritagliato dal bazzill bianco tre strisce che misurano 11" x 4 e 1/4" e due strisce da 4 e 1/4" x 1 e 1/4" che mi serviranno per unire tra loro le pagine.


Come potete vedere la struttura è molto semplice e veloce, una volta unite le pagine con del biadesivo la base dell'album è praticamente pronta.


Una volta abbellite tutte le pagine, con un cartoncino millerighe bianco ho coperto la "rilegatura".


Per la scatola sono partita sempre da un bazzill bianco 22,2 cm x 22,2 cm ho cordonato e punchato prima a 11,3 cm e poi a 13,4 cm per ottenere una scatola che avesse queste dimensioni: 14,5 cm di larghezza; 11,00 cm di altezza e profonda 1,5 cm.
Prima di assemblarla l'ho rivestita della carta con la quale ho decorato le pagine dell'album, applicato una calamita sul lembo superiore ed abbellito con nastro e fustellate.


Ed eccola finita. Scatola e Mini. Spero vi piacciano.











Ed eccoci giunti alla fine, che vi devo dire, io amo realizzare Mini Album !!!

A presto
Claudia


4 commenti:

Monia Fiocchi ha detto...

Bello bello!

Nunzia Carusio ha detto...

Interessante tecnica e veloce... almeno sembra.
Grazie

Maestra Senese ha detto...

Bello mi piace!!!

Alessandra Lezzi ha detto...

I tuoi mini li adoro.. TUTTI, sei troppo brava!!! <3