26 gennaio 2015

Ricettario dolcissimo

Ciao!
Oggi vi presento il mio ultimo lavoro, un ricettario realizzato per la mia amica che sforna dei buonissimi dolci. Quale migliore occasione del compleanno per regalarle un "diario" speciale in cui raccogliere ricette e appunti?

Come base ho utilizzato un album rilegato a spirale con le pagine in cartoncino. La collezione di carte è della Dovecraft e si chiama "Cupcake Botique". Questa è la copertina:


Ho usato poi un timbro di Some Odd Girls, per le tab ho utilizzato la fustella 658699 framelits Jar e ho scelto di non scriverci nulla perché possa farlo lei scegliendo le sezioni tematiche che più preferisce.


Questo è il retro e i nastrini legati alla spirale:


Ovviamente le pagine sono pochissimo decorate, per lasciare spazio alle ricette. Ho aggiunto solo qualche timbrata, fustellata della Cottage Cutz e del washi tale. Qualche dettaglio:


Qualche dettaglio anche della copertina:


Spero possa esservi di ispirazione!
Michela



2 commenti:

Unknown ha detto...

Molto bello e utile!!
Baci
Cristina

Il mondo di Elizabeth ha detto...

io lo trovo veramente bello, e raffinato!!! complimenti ciao Elizabeth