19 maggio 2014

Fiori 3D: una fustella, tanti utilizzi.

Sicuramente sarà capitato anche a voi: tempo fa ho acquistato una fustella che mi attirava, ma quando l'ho avuta in mano il mio pensiero è stato "e ora che me ne faccio?".

 
 
Fustella per fare i fiori 3D...che avvilita....non mi piacevano proprio. Certo, pensai, è una fustella che taglia di tutto, è mai possibile che non riesca ad utilizzarla? Largo alla fantasia ed ecco quello che ne ho fatto:

1. ho abbellito la lampada IKEA dei bimbi (che odio, ma che a loro piace tanto): un po' di carta forno, una puntina di colla a caldo...et voilà la lampada è un po' più carina e non appena ho un po' di carta per lampade colorata l'abbellisco ancora di più!


2. bouquet per bomboniera veloce veloce (pannolenci e pizzo)


3.  segnalibro romantico



4. campanella natalizia


5. sempre per Natale .... l'angioletto!



6. alta sartoria.....


7. per la colazione mattutina una presina facile ed utilissima


8. un fiocco per un regalo dell'ultimo minuto....


9.  Ed infine l'utilizzo che preferisco: la casetta per gli uccellini... su uno spiedieno per abbellire le mie piantine


...... a cosa serviva la fustella??? Ah sìììì...per i fiori di carta 3D


... ma non mi soddisfano....comunque forse sbaglio qualcosa... boh!!! Comunque posso dire che ho sfruttato abbastanza la mia fustella che altrimenti sarebbe rimasta sotto sotto sotto le altre.

Ahhhhh... dimenticavo... vedete il mio pollice? un po' rovinato ormai...comunque anche per questa nail art ho utilizzato la magica fustella!!!!

Alla prossima,

Nessun commento: