lunedì 17 marzo 2014

Festeggiamo i papà

Tra due giorni sarà la Festa del Papà!

Chi non si ricorda quando da piccoline a scuola preparavamo un pensierino da portare a casa e consegnare al papà?

Noi vogliamo continuare a festeggiare questa ricorrenza anche ora che siamo "cresciutelle" e tramandare la tradizione anche ai piccoli di casa, così vi mostriamo le nostre proposte per dimostrare con un piccolo pensiero l'amore per i nostri papà...infondo basta poco per farli sciogliere, no? :)

Barbara ha creato una card in a box con la scritta "Happy Father's Day"come decorazione principale e piccoli abbellimenti di punch e timbrate nel resto della card 


Claudia ha scrappato una cornice per ricordare al papà che lui sarà sempre l'uomo più importante della sua vita ^_^


Per un papà grande lettore Mariarosa ha preparato un segnalibro con foto e le calamite, che i suoi bambini regaleranno mercoledì al loro paparino.


Rita per suo marito amante del giardinaggio ha preparato un vasetto per i suoi fiori più belli... i loro 2 figli!
Al centro voleva mettere la foto dei loro faccini, ma Giorgia armata di punch e penna ha realizzato i visini... mancano giusto dei sassolini per coprire la spugna del fioraio e mercoledì consegneranno il vasetto a Vittorio!



Ed infine io ho creato un Tickets Book contenente appunto dei "Buoni" fai da te che la mia bimba più grande utilizzerà ogni volta che vorrà fare qualche attività speciale col papà.


Speriamo di avervi regalato qualche idea carina da creare per il 19 marzo.
Buona festa a tutti i papà!

Nessun commento: