13 marzo 2014

Appendiamo le collane

Da molto tempo pensavo ad una soluzione per avere sempre sott'occhio le collane da abbinare ai vestiti.  Un regalo graditissimo di Natale mi ha dato l'input: una gomma per lavello poteva diventare un simpatico porta collane. Ma come appenderlo all'armadio? Ma certo, con una bella gruccia colorata in tinta. Tutto verde!


...di questo colore avevo solo del filo di cotone così ho preparato  10 pezzettini di catenelle di circa 10 cm ciascuno e delle perle di cartapesta fatte da me e colorate in tinta con l'acrilico....



....fissata la gomma all'appendino con doppio nodo  e abbellito con le perle....


...ho poi pensato alle mie spille: sarebbero state benissimo anche loro insieme alle collane....


.... abbellito il tutto con feltro e stoffa in tinta....



....et voilà...un pratico appendino attrezzato per le mie collane  e le mie spille....


vi piace? Io l'ho già appeso al mio armadio!
Alla prossima!

3 commenti:

PaolaEtta ha detto...

utile e decorativa: brava!

Rita ha detto...

ed io che pensavo lo usassi come stencil!!! :P (come faccio io ahahah)
molto molto meglio!!!!
bravaaaaaa

Cristina C. ha detto...

Bellissima idea! bellissimo colore!!