lunedì 23 dicembre 2013

Buon Natale!


Un enorme augurio di buon Natale a tutte voi che con il vostro calore e affetto ci avete tenuto compagnia per tutto il 2013.
Il Team di  Scrapbookingitalia vi augura tanta gioia e serenità con la speranza che possiate trascorrere queste festività in maniera felice e spensierata.
Come anticipato in questo post ne approfitto per farvi vedere come ho allestito il nostro camino.
Ho appeso tre calze realizzate interamente a mano utilizzando del feltro grigio e panna. La prima ha delle decorazioni con i fiocchi di neve fustellati e il bordo del colletto circondato di bottoni, la seconda ha delle decorazioni con dei cerchi cuciti e il bordo del colletto ricoperto di trina color panna, la terza invece è quella di mio figlio e quindi ha delle stelle in feltro presenti anche sul colletto.

Sul camino invece ho posizionato, partendo dalla sinistra:
- cono in polistirolo rivestito di lana color panna e dei fiori di stoffa con delle perle al centro
- candelabri dell'Ikea a cui ho aggiunto del nastro di seta grigio e panna
- scritta HOME realizzata alterando delle scritte della Seletti in legno che ho prima colorato con dell'acrilico grigio e poi con la polvere da embosser color bianco ho fatto alcuni timbri qua e là!
Dietro al tutto c'è una decorazione con i rami di abete finti e le lucine led che ho acquistato da Darvel, a Bologna.
Mi scuso ancora per la qualità pessima delle foto, entro capodanno spero vivamente di fare un post sul mio blog in cui faccio vedere tutto nel dettaglio e fotografo l'albero e il camino durante il giorno.
Grazie di tutto e ancora tanti auguri da parte dello staff di Scrapbookingitalia! 

3 commenti:

Michela ha detto...

Tantissimi auguri anche a te e complimenti per l'allestimento del camino....mi piace un sacco! Le calze sono le mie preferite!
A presto
Michy

Anna Annucola ha detto...

Felice Natale di vero cuore
Annu ;)

PaolaEtta ha detto...

un Felice Natale di cuore a tutte voi!